Cristiani Cattolici Contatti - - Cristiani Cattolici: Pentecostali Apologetica Cattolica Studi biblici

Vai ai contenuti

Cristiani Cattolici Contatti -






Questo sito di apologetica cristiana cattolica non è a scopo di lucro, tutto qui è gratuito, nella sezione confutazioni al protestantesimo trovate diversi approfondimenti dottrinati che confrontano la dottrina cattolico con quelle protestanti dimostrando la veridicità della prima e gli errori del mondo protestante nel campo biblico, distinguendo protestanti classici dai pentecostali, questi ultimi suddivisi in infiniti rami con dottrine a volte diverse tra loro.
Tutto viene fatto gratuitamente per la gloria di Dio, e per difendere la verità, pur cosciente dei miei limiti, e della mia piccolezza, mi adopero per quei pochi talenti (credo) che ho ricevuto, a farli fruttare, piuttosto che a tenermeli in tasca per paura di perderli.

Affrontiamo anche tematiche di morale sociale, rispettando sempre le persone, e non usando mai toni offensivi. La nostra critica vuole essere costruttiva,  siamo sempre disponibili ad aiutare il nostro prossimo, gratuitamente.

Non pubblichiamo mai testi coperti da copyright
(diritti d'autore) qual'ora qualcuno si accorgesse che all'interno del sito vi sia qualche testo coperto da diritti d'autore vi preghiamo di segnalarcelo in modo che prontamente possiamo rimuoverlo, non vogliamo arrecare danni a nessuno.

Quello che facciamo e raccogliamo in questo sito è gratuito, dedichiamo parte del nostro tempo in modo gratuito, per amore della Verità, per diffondere e difendere la Parola di Dio e le Verità che da Essa scaturiscono, verità morali, verità dottrinali che in qualche modo influenzano o vengono intaccate dalla nostra società.


Per chi preferisce usare il proprio programma  e-mail, può usare il seguente indirizzo per contattarci:
info@cristianicattolici.net

Preghiamo tutti i fratelli e le sorelle di non inserire mai indirizzi di residenza, per rispondervi ci basta solo il vostro indirizzo e-mail, questo al fine di proteggere quanto più possibile la vostra privacy.

Capita spesso che alcuni fratelli o sorelle ci inviino del materiale (testi religiosi o di morale religiosa) che se riteniamo di pubblica utilità li pubblichiamo su questo sito, se però qualcuno si accorge che qualche testo qui pubblicato è coperto da copyright vi preghiamo si segnalarcelo prontamente, perchè non vogliamo arrecare danni o fastidi a nessuno, lo rimuoveremo immediatamente.

Torna ai contenuti