Sesso orale Chiesa pastore protestante molestatore - Cristiani Cattolici: Pentecostali Apologetica Cattolica Studi biblici

Vai ai contenuti

Menu principale:

USA, PASTORE MOLESTATORE: "SESSO ORALE VI CURERA' DALL'OMOSESSUALITA'"

La Chiesa cattolica insegna l'amore sessuale come creato da Dio, ogni organo ha un suo compito preciso, la bocca serve per mangiare non per introdurci altre cose. Lo stesso dicasi per l'ano, la funzione dell'ano è quella di permettere l'evacuazione delle feci.
Dio ha stabilito in maniera perfetta gli organi sessuali maschili e femminili, la bocca o l'ano, rappresentano delle pratiche contro natura.

Tra le perversioni troviamo pure:
Un pastore evangelico della Victory Fellowship Church di Council Bluffs (Iowa), il trentunenne Brent Girouex, è stato arrestato per molestie sessuali verso alcuni adole scenti che si rivolgevano a lui per chiedere consigli su come gestire le proprie tendenze omosessuali. Ha confessato infatti di aver molestato almeno 6 giovani, alcuni per un centinaio di volte. In particolare, l’assistente spirituale li adescava sostenendo ad esempio che l’eiaculazione faceva sparire “anche i cattivi pensieri” (tra i quali l’omosessualità). Concetti come questi garantivano, piuttosto che la “cura” dall’omosessualità, la reiterazione nel tempo dei rapporti. Durante gli amplessi, il pastore ha affermato inoltre di pregare.


Ad accusare l’uomo, un ragazzo vittima di abusi fin da quando aveva 15 anni, cui sono seguite le segnalazioni di altri giovani alla stessa chiesa. Alla fine l’uomo si è consegnato alle forze dell’ordine e ora rischia fino a 5 anni di carcere.

http://www.agoravox.it/Usa-pastore-molestatore-Sesso.html

Torna ai contenuti | Torna al menu