Daniela Rosati Testimonianza conversione suora computer - Cristiani Cattolici: Pentecostali Apologetica Cattolica Studi biblici

Vai ai contenuti

Menu principale:

Daniela Rosati: le immagini della scelta monacale. Si avvicina la Pasqua e le conversioni sono più facili: che possano giungere a 41 anni è più raro.

Così Daniela Rosati , ex moglie del vice-presidente del Milan Adriano Galliani è stata chiamata da Santa Brigida ed ora ha scelto la vita monacale. Il tutto è stato confermato da lei stessa da Paola Perego, nella trasmissione Se... a casa di Paola: “Quando sono arrivata nella stanza di santa Brigida ho visto che sulla sinistra c'era un quadro che rappresentava la morte della santa, avvenuta su un'asse di legno. Quando è arrivato il mio turno ho toccato con il palmo della mano l'asse e in quel momento sono caduta in ginocchio, senza che lo volessi, con le braccia raccolte. Subito ho temuto di essermi rotta le ginocchia perché ho sentito un grande rumore provocato dalla caduta. Però non avevo male. Quindi, ho capito di avere ricevuto la "chiamata".

Sulla reazione del suo compagno, dice: “Quando dopo aver ricevuto la “chiamata” sono tornata a casa e ho annunciato al mio compagno di allora che da quel momento avrei vissuto in castità, lui mi ha chiesto se mi sembrava il momento adatto per fare scelte del genere. Gli ho risposto che lo Spirito Santo sceglie le persone e non i momenti: così siamo rimasti amici. E io da 5 anni vivo in castità”.

La Rosati è conduttrice televisiva: Tutto benessere andava in onda su Rai1, ora è stato sospeso ma lei assicura che sarà trasmesso già in autunno.
(vedi mappa sito)

Torna ai contenuti | Torna al menu