Crisi Occidentale Globalizzazione - Cristiani Cattolici: Pentecostali Apologetica Cattolica Studi biblici

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fino a quando le fabbriche occidentali, delocalizzate, non rientreranno ognuna nella propria nazione, la crisi non passerà!

I cinesi li pagano come schiavi, quindi gli operai cinesi non possono comprare loro  i prodotti che le industrie vengono a vendere in Europa.

Se gli occidentali siamo sempre più disoccupati, l'economia crolla, elementare!

Rientrando le fabbriche dalla Cina poi se ne subiscono la concorrenza?
Fino a un certo punto, perchè la gente apprezza i prodotti di marca. Marchi come Philips, o Microsoft, ecc., che rientrerebbero nella propria nazione, o nel proprio continente, non potrebbero subire la concorrenza della Cina, semplicemente perchè i cinesi non possono usare tali marchi.

Ma fino a quando le produzioni resteranno delocalizzate mettiamoci l'animo in pace, e non crediamo alle fesserie che ci dicono i politici, compresa la banca d'Italia e BCE, LA CRISI' NON PASSERA', anzi peggiorera'!

Eppure non ci vorrebbe molto a fare un piano di rientro durante un G8, un piano quinquennale sarebbe fattibile, ma gli interessi degli industriali vengono prima di qualsiasi cosa. Peccato che questo boomerang gli stia ritornando in testa!

Torna ai contenuti | Torna al menu